Gli Eventi

Hublot

Match of Friendship 2 e 3

Dopo il grande successo della prima edizione del Match of Friendship, nel marzo 2018, in occasione del Baselworld 2018, Reset collabora nuovamente con Hublot alla realizzazione del “Match of Friendship 2”, evento nel quale alcune delle più grandi leggende del calcio si sfidano in un campo 5 Vs 5. In questa cornice, Hublot presenta il suo “Big Bang Referee 2018”, un orologio ispirato totalmente al calcio e dedicato alla Coppa del Mondo 2018.

Le due
squadre
erano così
composte

Mourinho Team

DESAILLY
ROBBIE KEANE
SMARTEN
CHAPUISAT
KLUIVERT
USAIN BOLT

Maradona Team

PERUZZI
MATERAZZI
TREZEGUET
CRESPO
MANDIETA
KAREMBEU

Successivamente nell’aprile 2018, a pochi mesi dall’inizio della Coppa del Mondo 2018 in Russia, Reset ha il piacere di lavorare, ancora una volta, a fianco di Hublot per la realizzazione del “Match of Friendship 3”. Dopo i giardini del Palais Royal di Parigi e la Hall 4 di Basilea, è nel cuore di Dubai, accanto al Burj Khalifa, che Hublot decide di realizzare questo evento e di ospitare le due squadre.

Le due
squadre
erano così
composte

Pelè Team

DIDA
SERGINHO
ROBBIE KEANE
DESAILLY
HASSAN

Lippi Team

AMELIA
MATERAZZI
ZAMBROTTA
KAREMBEU
SALGADO

Entrambi gli eventi ottengono una rilevanza mediatica importante, grazie anche alla scelta di location uniche e della partecipazione di calciatori di livello mondiale.

La Storica Pace
Maradona – Pelè

Nel giugno del 2016, per celebrare in maniera straordinaria 10 anni di attività, dopo un lungo lavoro, siamo finalmente riusciti a realizzare il sogno coltivato per lungo tempo, quello di organizzare un evento che avesse una portata mondiale per la sua importanza: celebrare la Pace tra quelli che vengono considerati indiscutibilmente i due calciatori più forti della storia del calcio: Maradona e Pelè. In partnership con Hublot abbiamo organizzato questo evento che è passato alla storia come “Match of Friendship” vista l’eccezionalità di riuscire a mettere su un campo da gioco i due con la rivalità più forte della storia del calcio.

Questo evento ha avuto grande rilevanza su tutti i principali media mondiali per la sua unicità e difficoltà a livello di realizzazione. Vista l’eccezionalità dell’evento, anche la location richiedeva una cornice adeguata ed esclusiva, per questo è stato costruito, appositamente per questa occasione, un campo da gioco 5 vs 5, all’interno del Palais Royal, sede del Consiglio di Stato Francese, fornendo uno scenario ancora più magico e carico di effetti, come era necessario per esaltare al meglio tutti i protagonisti in campo. A scontrarsi c’erano infatti non solo i due campionissimi, ma due squadre da loro capitanate ed allenate, composte da grandissimi calciatori del recente passato, tra i quali erano presenti Campioni del Mondo e calciatori straordinari che hanno avuto carriere di altissimo livello.

Il meraviglioso scenario, il grande afflusso di pubblico, di giornali, tv e testate web, ha garantito un grandissimo successo dell’evento, che ha tenuto banco sui principali giornali e siti web mondiali per giorni.

Le due
squadre
erano così
composte

Maradona Team

PERUZZI
FERRARA
MATERAZZI
SEEDORF
TREZEGUET

Pelè Team

DIDA
RIO FERDINAND
HIERRO
BEBETO
CRESPO

Calcio Legend

L’evento Calcio Legend è stato organizzato a Jakarta, in Indonesia, nel maggio 2016, grazie al nostro costante impegno nel collaborare con un gruppo di importanti imprenditori e politici locali che avevano la volontà di organizzare un evento che potesse concedere l’occasione a migliaia di tifosi Indonesiani, da sempre appassionati del calcio italiano, di celebrare i loro beniamini storici, incontrarli e fargli sentire il loro calore. A questo evento, grazie a Reset Group, hanno partecipato i più importanti calciatori del campionato italiano degli ultimi anni, quelli che hanno reso celebre la serie A in tutto il mondo.

Sono venuti a Jakarta insieme a noi campioni del calibro di: Alessandro Del Piero, Fabio Cannavaro, Angelo Peruzzi, David Trezeguet, Hernan Crespo, Edgar Davids, Ciro Ferrara e moltissimi altri campioni che ci hanno consentito di organizzare un evento che non fosse solo una partita amichevole, ma una celebrazione del calcio italiano in un Paese in cui la Serie A è considerata il campionato top mondiale.

Oltre all’evento della partita in sé, che ha visto una forte partecipazione di pubblico, giocata contro una selezione di calciatori indonesiani, sono state organizzate molte attività collaterali che hanno consentito ai tifosi locali di incontrare, fare foto, chiedere autografi e porre domande a questi grandissimi calciatori, per un evento che è andato ben oltre le aspettative, essendosi trasformato in una vera e propria festa del calcio italiano.

Sla Derby Genoa

Organizzazione e raccolta fondi per la ricerca contro la SLA.

Sla Derby Torino

Organizzazione e raccolta fondi per la ricerca contro la SLA.